Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13 c.
Art. 13 c. 1 d. lgs 33/2013
Art. 14 d. lgs 33/2013
Consiglio dell’Ordine
Il Consiglio Direttivo dell’Ordine della Professione Ostetrica della Provincia di Taranto quadriennio 2024-2028 – Composto da sette ostetriche iscritte all’albo professionale ed eletto ai sensi del Decreto Legislativo del Capo Provvisorio dello Stato 13 settembre 1946, n. 233 e del Regolamento di esecuzione DPR 5 aprile 1950, n. 221, svolge le funzioni descritte dalle norme istitutive, dal regolamento interno e dal regolamento di Amministrazione e contabilità
All’esito delle elezioni dei componenti del Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2024-2028, svoltesi in data 8-9-10 novembre 2024 e delle nomine alle cariche alle quali il Consiglio nominato per il quadriennio 2024-2028 ha provveduto nella sua prima adunanza del 8 novembre 2024, la composizione del Consiglio dell’Ordine è la seguente:
Presidente: Tarantino Giulia
Competenze: Sostituisce il Presidente in caso di assenza o di impedimento e disimpegna le funzioni eventualmente delegategli dal Presidente
Competenze: Rappresentanza legale dell’Ordine, convoca e presiede il Consiglio Direttivo e l’assemblea delle iscritte, svolge tutte le attribuzioni previste dal Regolamento, attua tutte le delibere del Consiglio Direttivo
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Vice Presidente: Marinelli Rebecca
Competenze: Sostituisce il Presidente in caso di assenza o di impedimento e disimpegna le funzioni eventualmente delegategli dal Presidente
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Segretario: Trenta Gabriele
Competenze: Responsabile del regolare andamento dell’ufficio che è diretto dal Presidente, gestione e tenuta dell’archivio, gestione e tenuta dei verbali delle adunanze assembleari e del Comitato centrale, gestione e tenuta di tutti i registri (delibere, atti, pareri, e altro), autenticazione delle copie (delibere atti ecc), responsabile del trattamento dei dati personali degli iscritti all’albo
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Tesoriera: Santoro Marika
Competenze: Responsabile e custode della cassa e degli altri valori di proprietà dell’Ordine, provvede alla riscossione delle entrate e dei pagamenti dei mandati di spesa (firmati da Presidente e Segretario) nel rispetto dei limiti del bilancio approvato dall’Assemblea degli iscritti, tenuta dei registri previsti dal Regolamento
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Consigliera: Loiacono Federica
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Consigliera: Siciliano Loredana
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Consigliera: Ventrella Anna
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | C.V. |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Collegio dei revisori dei Conti del Collegio Ostetriche quadriennio 2024-2028
Composto da tre ostetriche, di cui due quali componenti effettivi ed uno supplente, iscritte all’albo professionale ed eletto ai sensi del Decreto Legislativo del Capo Provvisorio dello Stato 13 settembre 1946 n. 233 e del DPR 221/1950 svolge le funzioni descritte dalle norme istitutive dal regolamento interno.
Presidente: Uccelli Francesca
Competenze: in aggiornamento
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Membro effettivo: Chiarulli Lucia
Competenze: in aggiornamento
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Membro effettivo: Marotti Maria Teresa
Competenze: vigila collegialmente sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione relativamente all’acquisizione delle entrate, all’effettuazione delle spese, all’attività contrattuale, all’amministrazione dei beni, alla completezza della documentazione, agli adempimenti fiscali ed alla tenuta della contabilità; esprime parere sul bilancio di previsione e sui documenti allegati nonché sui bilanci di variazione e redige le relazioni sui bilanci stessi; esprime parere sul rendiconto generale e sui documenti allegati e redige le relazioni sui bilanci stessi; effettua la verifica trimestrale di cassa; riferisce al Comitato Centrale su gravi irregolarità amministrative e contabili con contestuale denuncia ai competenti organi giurisdizionali ove si configurino ipotesi di responsabilità
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Membro supplente: Giuliana Rossella
Competenze: vigila collegialmente sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione relativamente all’acquisizione delle entrate, all’effettuazione delle spese, all’attività contrattuale, all’amministrazione dei beni, alla completezza della documentazione, agli adempimenti fiscali ed alla tenuta della contabilità; esprime parere sul bilancio di previsione e sui documenti allegati nonché sui bilanci di variazione e redige le relazioni sui bilanci stessi; esprime parere sul rendiconto generale e sui documenti allegati e redige le relazioni sui bilanci stessi; effettua la verifica trimestrale di cassa; riferisce al Comitato Centrale su gravi irregolarità amministrative e contabili con contestuale denuncia ai competenti organi giurisdizionali ove si configurino ipotesi di responsabilità
Atto di nomina | Distribuzione cariche |
Durata incarico | 4 anni |
Curriculum vitae | CV |
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse, incompatibilità, inconferibilità | Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse |
Ultimo aggiornamento
16 Novembre 2024, 16:31